Un ``progetto gastronomico``

Il gusto per le cose buone

La nostra storia nasce tra le rocce laviche e l’azzurro mare del porticciolo di San Giovanni Li Cuti dove c’è un angolo da sogno che ancora oggi conserva i colori e i profumi del vecchio borgo marinaro. Questo luogo si chiama Cutilisci. Qui vi aspetta una cucina che sta tra mare e terra e un servizio attento e rispettoso. La nostra passione e il nostro impegno è farvi sentire sempre e piacevolmente “in riva al gusto”.

PRENOTA UN TAVOLO
A pranzo - Cutilisci: il gusto di un'isola sana

Una cucina sincera

Il mediterraneo è servito

Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con i nostri fornitori.
Selezioniamo ogni giorno il meglio che i pescatori locali hanno da offrirci e ci affidiamo agli agricoltori delle nostre zone, per scegliere la verdura e la frutta di stagione. La nostra missione è quella di proporre una cucina semplice e sana, capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Amiamo la nostra tradizione e ci divertiamo a mixare i nostri piatti con i sapori della cucina mediterranea. La nostra storia si fonda sull’amore per il gusto sincero delle tradizioni gastronomiche e per la passione nel ricercare le migliori materie prime per realizzare i nostri piatti.

SCOPRI LA NOSTRA CUCINA
Cous Cous - Cutilisci: il gusto di un'isola sana

Una vetrina sul mare

Scopri una Catania diversa

Cutilisci offre una vista esclusiva sul caratteristico borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti a Catania. Un luogo che evoca storie antiche e semplici, come quelle dei pescatori che qui hanno sempre vissuto. Il ritmo delle barche da pesca che rientrano nel piccolo porto, scandiscono le giornate di questo luogo “senza tempo”. In questo panorama, Cutilisci vi farà assaporare una cucina autentica, in una location semplice ma curata, dove il nostro staff saprà accogliervi e soddisfare le vostre esigenze.

SCOPRI IL LOCALE
Crunch di spaghetti con verdure - Cutilisci: il gusto di un'isola sana
Toge - Cutilisci: il gusto di un'isola sana
Cutilisci - Insalata libeccio
Toge - Cutilisci: il gusto di un'isola sana